Bando 'Voucher per le imprese turistiche a KM 0'

E' attivo il Bando per la concessione di Voucher alle imprese turistiche "a Km 0" , rivolto alle imprese ricettive e ristorative che, promuovendo il binomio turismo ed enogastronomia, arricchiscono la loro offerta con prodotti agroalimentari locali e le tradizioni enogastronomiche del territorio metropolitano di Reggio Calabria.
 
Possono accedervi le imprese turistiche di alloggio e servizi di ristorazione (codici ateco 55, 56) che abbiano sede operativa nel territorio della Città Metropolitana di Reggio Calabria e che abbiano DURC regolare.
 
L'importo del contributo è determinato nella misura del 30% dell'ammontare degli acquisti compresi tra un minimo di 2.000 euro ed un massimo di 5.000 euro per l'acquisto di prodotti agroalimentari del territorio reggino a km zero, che siano acquisiti direttamente presso il luogo di produzione e/o di trasformazione.
 
Tutte le spese possono essere sostenute dalla data di presentazione della domanda fino al termine che sarà assegnato nella comunicazione di concessione del contributo e comunque non inferiore a sei mesi.